senza tempo

Amami,

come se fosse l'ultima cosa

che tu faccia in questa tua vita,

sconvolgimi con tutta te stessa

senza pudori e senza paure.

Abbraccia il fervente desiderio

di una carne mai scoperta

e saziati di me come io mi ciberò

della tua energia,

fusione unica di due corpi intrecciati

nella morsa di un amore dato

dall'angelo caduto che miseri esseri

chiamano diavolo ma lui è luce,

immenso calore e non ha bisogno

di olocaust iperché l'erotico è solo suo,

dicono e pensano ancora che

la sua dimora sia l'Inferno ma Lui,

in verità,è il Padreterno.

Nota:quando nel 1990 ho scritto un piccolo manoscritto,che poi inesorabilmente ho perso a causa di un incendio,ho proposto una selezione di "liriche" erotiche a Cronaca Vera,la quale ne ha pubblicate più della metà ma le medesime,o almeno in parte,mi hanno causato una dura sospensione da scuola e una denuncia per vilipendio,la cosa si è poi risolta con un buco nell'acqua.Non erano molti anni fa ma la gente era di un bigotto da far terrore.Oggi,non puoi quasi nominare il nome dell'Angelo Lucifero che già ti credono un esaltato!Come tutte le altre cose,questa zozza società italica non ha senso della misura!!


   

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...