il pianeta dell'Amore

...non ho paura di dirti che ti voglio...ho paura di lasciarmi andare e di non ritrovarmi più...il Sole non mi ha scottato abbastanza quanto l'Amore...l'Amore,questo strano mondo,che ti piglia lo stomaco,che non ti fa dormire,che ti fa camminare sulle nuvole,a qualsiasi età,a qualsiasi età...non c'è cosa più forte e potente dell'amore...non vi è cosa nel mondo e nell'Infinito che superi l'Amore e non vi è cosa più bella di una donna nuda,senza difese che si dona a te...che bello sarebbe se ogni donna potesse sorridere d'amore,se ogni donna non sapesse ciò che è il femminicidio...
IL Cristiano Primo

Scrivi commento

Commenti: 0

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...