credo nella donna,in quanto tale

....più guardo le ragazze e le donne e più capisco che da qualche parte un qualcuno che ha creato tutto questo c'è davvero...chiamasi Dio,chiamasi in qualsiasi altro nome ma...è e rimane comunque un essere Supremo perché nel creare l'uomo ha fatto capire di essere un Dio caritatevole...dando respiro ad una merdaccia...creando la donna..ha fatto capire di essere un perfetto artista...di una donna,di una ragazza...io guardo prima gli occhi,le ciglia,le orecchie,i capelli,le guance,il collo,le mani...e poi anche il seno,il culo,le gambe...e ogni volta mi stupisco perché a 40 anni provo le stesse cose di quando ne avevo 14....per me la donna rimane la prima espressione di Amore e Sofferenza,ma anche un valido motivo per dirmi che un giorno tutta questa merda scomparirà e si ritornerà a parlare guardandosi negl'occhi e poi...che cazzo ne so... E POI IL Futuro

Scrivi commento

Commenti: 0

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...