Halleluia

-Halleluia-

 

Penso,mio Signore che sei tutto

anche quando il mio viso

viene rigato dalla pioggia,

anche quando tutto va via,

anche quando le mani vuote

cercano altre mani fantasma..

sì,so che tu sei sempre qui

ad ascoltare quest'uomo

che ogni tanto si arrende

e non si tira su come dovrebbe.

Il male che perversa sulle strade

in tutto questo pianeta assurdo

rimane solo uno strascico di arcobaleno

ove mi rifugio per trovarti

e quella pioggia che riga

si fa più leggera e d'improvviso

il pianto cessa e tutto mi pare

che davvero abbia una nota di colore

ed'anche se sono triste mi dico

che vale ancora la pena

di sperare che il domani

non sia più assurdo come l'oggi..

mi dico che tutti i bambini

avranno di che mangiare,

mi dico che tutte le donne

avranno di che amare,

mi dico che sono fortunato

perché ho il Padre Celeste

che veglia sul mio cammino

e mi protegge tutte le volte

che il mio piede vacilla

e la mia anima si sperde,

halleluia Padre mio,Halleluia..

Scrivi commento

Commenti: 0

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...