Lecita violenza

LECITA VIOLENZA

 

(imputato,giudice e sentenza)

"Vostro onore,mi consenta

di narrarle la faccenda...

del perché della violenza

su mia figlia sciagurata,

che già come ad una troia..

a sedici anni sverginata!

Di mia colpa c'è il fatto

che per prendere la troia

non usai un poco il tatto

e con un poco di violenza

ed un poco d'indecenza,

io presi alla bastarda

ciò che aveva già usato,

e per questo son convinto

che non è certo un reato!"


"Imputato,si segga pure..

ho capito tutto il fatto!

Certo è cosa poco sana

che ci sia in questa corte

chi le giudica la sorte..

forse è quello la di mezzo

che le da la vera morte,

si comporta come un bruco

erigendosi da padrone

ogni volta che c'è un buco!

Qui,è l'uomo che comanda..

se una donna è sverginata

può anche essere violentata

che la condanna..è archiviata!

Imputato,condanno la bambina

per reato da sgualdrina,

prima di fare ciò però..

farò pur io una sveltina.." ©

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    giorgia mongodi (sabato, 04 febbraio 2012 17:54)

    niente di piu' realistico..vero..

  • #2

    CRUDELIA (mercoledì, 13 febbraio 2013 22:56)

    SEI PARTICOLARE

  • #3

    Blitz (venerdì, 28 febbraio 2014 23:50)

    In una sola parola? Favolosa. Ho un pensiero preciso a ciò a cui ti sei ispirato.. Vorrei il tasto di condivisione, per farla conoscere al popolo. È possibile?.. Ale

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...