Sul monte degli ulivi

Vorrei essere Miele cosparso sul tuo corpo nudo,

saziarmi di te come un avida ninfea autunnale

che si ciba degli ultimi potenti raggi di sole.

Sarò per te l'ombra che ti porta frescura

mentre nuda sulla terra disseti il tuo corpo

di pura energia terrena ma vitale.

Aprimi il Cancello del tuo ventre

come se io fossi il cibo di vita

che tu non puoi farne a meno

e mangiami come il migliore dei cibi,

degustami come raro vino prezioso

e fa che io scorra dentro alla tua gola

al tuo corpo voglioso di erotismo

e permettimi di saziarti la fame,

permettimi di scorrere come il sangue

nelle tue stesse vene vitali.

Permettimi di spegnermi soloquando

deciderai che sia finita,

come una piccola lucciola estiva

ti darò tutta la mia ultima LUCE

e ti mostrerò la strada per ritornare,

ritornare dentro a te stessa

io mi spegnerò con amore

ma non dispiacerti per me perché

sono contento così,io ti ho potuta amare

e vivere anche se solo per un momento

sul monte degli ulivi..

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...