A coloro che leggeranno le mie canzoni

Quella di fare un sito non è certo stata una presunzione ma semmai una motivazione in più per dare voce anche ai miei virtuali assistiti.Viviamo in un epoca che l'Amore è pagato come marchetta,l'ascolto viene recepito solo quando non c'è più nulla da fare...

I bambini,le donne...come si può accettare tanta miseria umana e non fare nulla????

Senza presunzione,avendo vissuto ai margini e con gli ultimi,ho voluto dare voce a chi non ce l'ha più,o ce l'ha ancora ma non può usarla,e in una sorta di Spoon River....ma questa è un altra storia!

                               Grazie della visita e buona lettura

                                    Tosetti Cristiano 

                                            TUAREG

(n.b.:i testi qui proposti sono tutti coperti da diritti,ogni uso improprio verrà perseguito ai termini di legge in materia di plagio)

contatti:e-mail:TUAREG_1974@libero.it

tel.: 349-0934144

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    megafora (domenica, 29 maggio 2011 01:35)

    altrettanto belle..

  • #2

    elisa (lunedì, 05 gennaio 2015 00:09)

    Questo blog racchiude briciole di vita di mille persone diverse. Io non amo la poesia ma ho letto con piacere anche quelle. Sei in grado di trasmettere emozioni,di far catapultare chi legge tra le tue parole. La mia insegnante di lettere ci spiegava che la parte più difficile nello scrivere era quello di essere in grado di fare in modo che il lettore immaginasse mentalmente ciò che sta leggendo. Ecco ttu questo sei in grado di farlo, saresti stato il suo alunno ideale.

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...